Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus in tempo reale: Howedes può restare, voci su Thiago Silva

Calciomercato Juventus ultime oreDomani contro il Napoli Benedikt Höwedes potrebbe giocare nuovamente titolare come contro la Sampdoria: si tratterebbe di un attestato di stima molto importante da parte di Massimiliano Allegri, che cambierebbe anche le carte in tavola in vista del possibile riscatto. Dopo aver trascorso la maggior parte della stagione in infermeria, infatti, non c’erano segnali positivi in questo senso, ma il finale di stagione potrebbe cambiare tutto. Come ricorda Tuttosport, il riscatto di Höwedes sarebbe diventato obbligatorio in caso di raggiungimento delle 25 presenze, ma al momento è fermo a 2. A questo punto, ci dovrebbe essere un’apertura da parte dello Schalke 04 che dovrebbe fare un forte sconto rispetto ai 12 milioni pattuiti l’estate scorsa. Considerati i concomitanti addii di Lichtsteiner e Asamoah, la permanenza del tedesco rimane difficile ma non impossibile.

Il calciomercato della Juventus sin intreccia con quello del Paris Saint Germain, è quanto riferisce Ciro Venerato di Raisport. I parigini si sarebbero inseriti tra i bianconeri e la Roma per Lorenzo Pellegrini. Le alternative al centrocampista giallorosso sono rappresentate da Nicolò Barella e Bryan Cristante. Proprio da Parigi, però, potrebbe sbarcare a Torino a parametro zero il brasiliano Thiago Silva, 33enne difensore centrale che Allegri ha già allenato ai tempi del Milan. Ha un contratto con il PSG fino al 2020, ma potrebbe liberarsi prima con una cifra non proprio impossibile, considerato che non è più il “fulmine di guerra” di un tempo.

Calciomercato Juventus: Emre Can che fai?

Quanto ad Emre Can, ribadisce il giornalista di Raisport, Marotta attende una risposta entro lunedì-martedì: c’è di mezzo anche il Bayern Monaco, ma se il nazionale tedesco non si farà sentire tramite il suo agente, il dg bianconero rivolgerà le sue attenzioni verso altri obiettivi. I nomi più caldi sono quelli di Adrien Rabiot, altro calciatore del Paris Saint Germain, e Aaron Ramsey dell’Arsenal.

Nessuna conferma, infine, su Mario Mandzukic al Milan: non c’è alcuna possibilità che la Juventus lasci partire il croato con direzione Milano, così come non c’è alcun interessamento della Signora per il rossonero Fabio Borini.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni