Calciomercato Juventus in tempo reale: Emre Can spara alto al Liverpool

Dall’Inghilterra giungono voci incoraggianti per il calciomercato della Juventus: Emre Can chiede troppo per il rinnovo, divorzio dai Reds più vicino

Calciomercato Juventus in tempo reale: secondo le ultime voci provenienti dall’Inghilterra, Emre Can sarebbe sempre più lontano dal Liverpool. In questi giorni, infatti, il club inglese avrebbe provato invano a trattare il prolungamento di contratto con il 23enne nazionale tedesco. In scadenza di contratto a giugno 2018, infatti, il centrocampista e il suo entourage avrebbe avanzato richieste esose ai ‘Reds’. Richieste giustificate dalle diverse offerte che Emre Can ha sul piatto ormai da diversi mesi, tra cui anche quella della Juve.

Il Daily Mail riferisce di trattative per il rinnovo ormai in stallo: le posizioni di Liverpool ed Emre Can sono ormai nette e al momento non si vedono segnali di riavvicinamento. Consapevole di avere un alto valore di mercato, il nazionale tedesco chiede un ingaggio da top player al club di Jurgen Klopp, che dal canto suo non ha intenzione di fare follie per trattenerlo. Che il prolungamento sarebbe stato difficile, quasi impossibile, si era già capito in estate, quando il ragazzo ha respinto tutte le proposte del Liverpool, che a sua volta non ha ceduto alle lusinghe per il cartellino, preferendo “rischiare” di perderlo a parametro zero.

Calciomercato Juventus: occhio al Bayern

La Juventus pare fosse arrivata fino a 30 milioni nella finestra estiva del calciomercato, ma i ‘Reds’ hanno detto no più e più volte. Ora, però, Emre Can ha il coltello dalla parte del manico e l’impressione è che ormai si andrà verso un addio a parametro zero. A partire dal 1° febbraio, infatti, il 23enne nazionale teutonico si potrà accordare privatamente con il suo prossimo club. Secondo i tabloid, la Juventus ha chance importanti di averlo a disposizione a partire dal 1° luglio 2018, ma la Signora deve guardarsi dalla concorrenza del Bayern Monaco. I bavaresi hanno sempre importanti risorse da investire sul mercato e per Marotta e Paratici rappresentano dei concorrenti ostici.

https://www.youtube.com/watch?v=hK-76xQcjv0