Calciomercato Juventus: idea Suso se non rinnova col Milan
Calciomercato Juventus: non solo Donnarumma, i bianconeri starebbero seguendo con attenzione la trattativa per il rinnovo di Suso con i rossoneri
Calciomercato Juventus: non solo Donnarumma, i bianconeri starebbero seguendo con attenzione la trattativa per il rinnovo di Suso con i rossoneri. La notizia sta circolando da qualche ora ed è riportata anche dai principali quotidiani, ma la Juve non sarebbe l’unico club interessato all’esterno offensivo spagnolo: anche l’Atletico Madrid e il Tottenham avrebbero drizzato le antenne, poiché l’ex Liverpool e Genoa ha confermato quest’anno di avere grandi qualità.
Attualmente, Suso ha un contratto valido fino al 2019, ma da settimane si parla di possibile rinnovo. Probabilmente il mancato closing con i nuovi investitori cinesi sta frenando l’ad Adriano Galliani, che pare abbia comunque un’intesa di massima con il giocatore e il suo agente sulla base di un prolungamento fino al 2021 con ingaggio annuo da 2 milioni. La firma, però, tarda ad arrivare così diverse società avrebbero cominciato a sondare il terreno.
Calciomercato Juventus: Suso vice-Cuadrado
A Diego Simeone il calciatore piace molto da tempo, ma anche gli Spurs vorrebbero riportarlo in Premier League dopo l’esperienza al Liverpool. Nel caso della Juventus, Suso farebbe assai comodo come vice-Cuadrado, oppure come esterno offensivo sinistro, qualora il prossimo anno si proseguisse con il 4-2-3-1 e Mandzukic dovesse cambiare aria. Certo è che pensare il Milan e la Juventus sedute ad un tavolo per trattare la cessione di Suso dopo quanto accaduto qualche settimana fa allo Stadium, appare assai difficile.