Calciomercato Juventus: sprint per Tolisso

Calciomercato Juventus - Corentin Tolisso

Calciomercato Juventus: la dirigenza bianconera vuole fare due colpi a centrocampo in estate, Corentin Tolisso è in cima alla lista. Lo scrive oggi ‘Tuttosport’, secondo cui il CEO e General Manager Beppe Marotta, con il diesse Fabio Paratici, avrebbero avviato nuovi contatti con l’Olympique Lione. L’obiettivo è quello di evitare l’asta a giugno, chiudendo già da ora la trattativa con Aulas.

A gennaio, il patron del club francese ha già rinunciato a 35 milioni di euro, consapevole che nei prossimi mesi il valore del giocatore si incrementerà ulteriormente. Per Tolisso, dunque, la Juventus arriverà alla fine a spendere almeno 40 milioni. Almeno il doppio, invece, serviranno per arrivare all’altro obiettivo di mercato per la sessione estiva, Marco Verratti. L’agente del mediano abruzzese ha ribadito nei giorni scorsi quanto segue: “Marco non ha prezzo e non è ancora in vendita. Ma è certo che tornerà a giocare in Italia. Quando? Non possiamo dirlo”, le parole di Di Campli.

Calciomercato Juventus: Verratti il sogno

Con il PSG c’è un po’ di maretta, ma da qui a parlare di divorzio ce ne passa. Certo è che la Juventus rimarrà vigile, consapevole che acquistare Verratti sarebbe un’operazione simile a quella di Higuain. La Vecchia Signora dovrà sborsare una cifra totale che si aggira sui 100 milioni di euro.