Calciomercato, l’effetto Skriniar si abbatte sulla Juve: assalto Marotta

L’addio di Skriniar, ormai certo alla fine della stagione, apre a degli scenari che intrecciano il mercato dei nerazzurri e dei bianconeri

Le strade di Juve e Inter si potrebbero incrociare diverse volte nel prossimo mercato. E l’effetto Skriniar, che ormai ha deciso di lasciare i nerazzurri, si potrebbe abbattere anche sulla Juventus. Con Marotta che secondo quanto riportato dalla Spagna, ormai ha deciso chi prendere per sostituire lo slovacco destinato in Francia.

E, guarda il caso, è anche un obiettivo dei bianconeri: soprattutto per un motivo principale, il fatto che si liberi a parametro zero alla fine della prossima stagione. Il profilo è quello di Ndicka, difensore francese del Francoforte, che ha fatto sapere Urbi e Orbi di non essere disposto a prolungare il suo accordo con il club tedesco. Lui, la Germania, la lascerà alla fine dell’anno per trovarsi una nuova sistemazione e non sembra nemmeno interessare al Bayern Monaco, l’unica società per la quale avrebbe potuto fare uno strappo alla regola, e vale a dire quella di voler cambiare campionato.

Calciomercato, l’effetto Skriniar si abbatte sulla Juve

Calciomercato, l'effetto Skriniar si abbatte sulla Juve: assalto Marotta
Ndicka (Getty Images)

Ora, tenendo conto che i bianconeri in questo momento non hanno la possibilità di programmare il futuro, un futuro che verrà scritto dai tribunali, è semplice pensare che i nerazzurri qualora decidano di affondare il colpo, siano avanti in questa possibile operazione. I bianconeri sono costretti ad attendere sviluppi per iniziare a pensare al futuro e praticamente non si possono muovere. Un fatto che Marotta ha sicuramente annusato, da vecchio volpone del mercato, e che è pronto a sfruttare.

Appare comunque abbastanza chiara una cosa: se l’Inter decidesse di temporeggiare almeno fino a ad aprile, quando in casa bianconera le cose potrebbero essere un poco più chiare, allora la Juve, in caso di notizie positive, potrebbe sicuramente rimanere in corsa.