Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Simeone fa sul serio: addio al colpo a zero

Calciomercato Juventus, Simeone fa sul serio e ha deciso di iniziare a muoversi per la prossima annata: addio al colpo a zero

C’è aria di rivoluzione dentro l’Atletico Madrid. E la situazione che interessa al Cholo è attenzionata anche dalla Juventus. Pronto l’assalto

C’è sicuramente aria di rivoluzione dentro l’Atletico Madrid. La stagione per Simeone non sta andando bene, con i risultati e le prestazioni che fanno fatica ad arrivare, e con molti elementi che alla fine dell’anno potrebbero salutare la compagnia.

Sappiamo benissimo inoltre che i colpi a parametro zero piacciono a tutti, anche a quei club che non sembrano avere dei problemi economici. E anche l’Atletico Madrid, insomma, si sta muovendo a quanto pare verso questa direzione, iniziando a tracciare le linee per la prossima stagione. Un’annata, la prossima, che deve sicuramente essere quella del riscatto. Magari, sperano in Spagna, senza un’eliminazione prematura dalla Champions League e senza essere quasi subito fuori dalla corsa alla Liga. Bene, e per cercare di fare questo, l’Atletico, starebbe pensando a Bensebaini.

Calciomercato Juventus, anche l’Atletico su Bensebaini

Bensebaini – Getty Images

L’esterno è in scadenza di contratto e non rinnoverà. Saluterà la Germania alla fine della stagione e sta valutando le diverse offerte che gli sono arrivate. Di sicuro, la Juve, ci ha messo gli occhi addosso da diverso tempo soprattutto perché sugli esterni i bianconeri hanno bisogno di innesti. Innesti dovuti al fatto che Alex Sandro e Cuadrado dovrebbero dire addio – anche loro in scadenza – e perché dietro qualche altro potrebbe svuotare il proprio armadietto dentro la Continassa. Ma c’è ovviamente l’altra questione che tiene banco dentro la Juve, quella relativa al processo sportivo in corso e quello penale che inizierà a marzo. Senza certezze i dirigenti hanno le mani legate. E questo stallo potrebbe agevolare l’Atletico, pronto all’assalto, secondo le informazioni che sono state riportate da El Mundo Deportivo.

Condividi
Pubblicato da
Giuseppe