Calciomercato Juventus, dalla Spagna convinti che l’obiettivo sia ormai chiaro: 100 milioni da investire sull’attaccante. I bianconeri tirano un sospiro di sollievo
Si è parlato, se ne parla, e se ne parlerà anche in futuro di quello che potrebbe essere il futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante bianconero, anche per via di quella che è la situazione societaria della Juventus, è entrato nel mirino di moltissimi club, soprattutto in Premier League, dove ci sono squadre che farebbero carte false per averlo.
Ma uno di queste, almeno secondo quelle che sono le indicazioni che arrivano dalla Spagna e precisamente da “Fichajes.net”, avrebbe deciso di mollare la presa, concentrandosi su un altro elemento importante della prima linea che gioca anch’esso in Serie A.
Il Manchester United, che potrebbe davvero investire tanti milioni alla fine di questa stagione, avrebbe deciso di mollare la presa sul centravanti della Juventus per puntare tutto su Osimhen dal Napoli. Un’offerta che dovrebbe essere di 100 milioni di euro per strappare il giocatore a De Laurentiis, con sullo sfondo, comunque, anche un possibile interesse del Psg visto che Galtier lo ha già allenato. In tutto questo la buona notizia è che almeno una concorrente si è tirata fuori. Meglio così per la Juve.