Simeone e lo scippo last minute: bye bye Juventus, vola in Spagna
Il giocatore è stato cercato dalla Juventus nei mesi scorsi. Ma Simeone è pronto allo scippo last minute. Il Cholo se lo prende a parametro zero
Sì, quest’anno ha giocato poco, per via di alcuni problemi muscolari che lo hanno costretto a saltare diverse partite di Premier League e a rinunciare anche al Mondiale in Qatar. Ma, nonostante questo, rimane uno degli elementi più ambiti in quella zona di campo, e dopo sette anni con una stessa maglia, e con un contratto in scadenza alla fine della stagione, ecco che potrebbe essere arrivato il momento di dire addio e cambiare aria.
Il suo nome è stato accostato alla Juventus soprattutto per quella possibilità di muoversi, come detto, senza che il club bianconero dovesse versare nulla nelle casse del Chelsea. Ma secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, non sarà così facile per la società di presidente Ferrero riuscire nell’intento. Sì, su Kanté, c’è il forte interesse dell’Atletico Madrid, pronto a fare il colpo a zero.
Simeone lo scippa alla Juve, Kanté verso la Liga
Il portale spagnolo sottolinea come l’Atletico Madrid, voglioso di piazzare una vera e propria rivoluzione il prossimo anno, abbia messo nel mirino il profilo del centrocampista francese che anche per via dei molteplici innesti che i Blues hanno fatto a gennaio e che potrebbero essere ripetuti in estate, dovrebbe trovare meno spazio la prossima annata.
Adesso inoltre Kanté sembra essersi messo alle spalle i problemi muscolari che lo hanno tenuto fuori, e a parametro zero potrebbe essere un vero e proprio colpaccio. Per la Juventus quindi si potrebbe profilare un’altra delusione.