Hanno già trovato un accordo e la firma ormai dovrebbe essere imminente. Il calciatore ha già detto di sì all’offerta del Barcellona
La telenovela si chiude così. Stando alle informazioni che sono state riportate da “todofichjes.com”, sito sportivo spagnolo specializzato in trattative di mercato. Sì, la telenovela, perché a memoria è da almeno sei o sette mesi che si parla di lui come possibile nuovo innesto per la Juventus e non solo: sì, perché sulle tracce del difensore, in tempi non sospetti, si è mossa anche la Roma.
Ma sembra essere arrivato il più classico degli epiloghi, quello che ovviamente non vede vincenti le formazioni italiane. Perché per quanto riguarda il futuro del difensore dell’Eintracht Francoforte Ndicka, ormai non dovrebbero essere più dubbi. Ha già detto di sì al nuovo club e addirittura sarebbe già stato trovato un principio d’accordo. In poche parole ha vinto Xavi.
Sul fatto che lui non voglia rimanere più in Germania – nonostante un sondaggio pure del Bayern Monaco – di dubbi non ce ne sono da tempo. Ndicka, francese, ha deciso di cambiare aria e nei giorni scorsi è stato accostato anche al Marsiglia di Tudor, così come noi di Jmania vi abbiamo raccontato.
Ma a conti fatti, è il Barcellona che sembra davvero aver chiuso questa operazione, un’operazione che porterà il difensore in Spagna lasciando col cerino in mano la Juventus.