Calciomercato Juventus: verso scambio col Barcellona, ma Rugani non c’entra

Blitz di Paratici a Barcellona per uno scambio, ma i nomi sono completamente nuovi

calciomercato juventus bacellona rakitic emre can

Si muove qualcosa di grosso nel calciomercato della Juventus, soprattutto sul versante spagnolo. Fabio Paratici è volato a Barcellona sembrava per uno scambio Miranda-Rugani, ma stando a quanto riportano oggi i quotidiani sportivi, ci sarebbero tra Juve e Barça discorsi molto più approfonditi. Durante i colloqui di ieri, infatti, Paratici e Braida avrebbero parlato anche di uno scambio di centrocampisti: Emre Can vestirebbe la maglia blaugrana e Ivan Rakitic quella della Juventus.

Calciomercato Juventus: Emre Can si sente scaricato

Insomma, sembra che al di là della necessità di cedere un esubero a centrocampo, Maurizio Sarri abbia davvero bocciato definitivamente il tedesco arrivato gratis la scorsa estate. Lo stesso calciatore, preso atto di non essere nelle grazie del mister, starebbe spingendo per essere ceduto. L’arrivo eventuale di Rakitic, però, imporrebbe comunque un altro addio a centrocampo e Blaise Matuidi continua a rifiutare tutti.

Juventus fredda con il “Pistolero”

E non è tutto, perché secondo Tuttosport il Barcellona avrebbe messo sul piatto della Juventus anche il cartellino di Luis Suarez per pareggiare il valore di Emre Can. Il 32enne centravanti uruguayano, però, non rientra nei piani di Paratici e Sarri e l’atteggiamento della Juve è stato molto freddo.