Calciomercato Juventus Primo Piano

Calciomercato Juventus: Sanchez, Tolisso e gli altri obiettivi estivi

calciomercato juventus tolisso
Scritto da Redazione JM

Calciomercato Juventus: l’edizione odierna di ‘Tuttosport’ fa il punto delle mosse bianconere in vista della prossima estate

Calciomercato Juventus: l’edizione odierna di ‘Tuttosport’ fa il punto delle mosse bianconere in vista della prossima estate. Secondo il quotidiano torinese, il cambio di modulo effettuato da Massimiliano Allegri cambierà i piani per il centrocampo. Non più due centrocampisti, dunque, ma solo uno: a Vinovo dovrebbe sbarcare Corentin Tolisso dell’Olympique Lione.

Il 22enne francese dovrà svecchiare un reparto nel quale Marchisio ha 31 anni e Khedira va per i 30, ma soprattutto sarà chiamato ad aggiungere muscoli e qualità al contempo. Aulas ha già rifiutato un’offerta da 35 milioni di euro, con l’obiettivo di arrivare all’asta nei mesi estivi. Marotta e Paratici vogliono assolutamente anticipare i tempi ed evitarla: si dovrebbe chiudere intorno ai 40 milioni.

Quanto al reparto d’attacco, attualmente composto da quattro unità (Higuain, Dybala, Mandzukic e Pjaca), sarà ampliato con ogni probabilità a cinque. Secondo ‘Tuttosport’ l’obiettivo numero uno è Alexis Sanchez, 29enne attaccante cileno dell’Arsenal sul quale c’è anche l’Inter. La dirigenza bianconera spera di arrivare all’ex Barcellona con lo sconto, considerato che è in scadenza nel 2018.

Calciomercato Juventus: Berardi e Bernardeschi

In alternativa, si parla anche di Domenico Berardi e Federico Bernardeschi, curiosamente anche loro obiettivi nerazzurri. Sul primo, la Juventus avrebbe una sorta di prelazione da anni, ma fin qui il ragazzo pare abbia fatto resistenze poiché convinto di non trovare spazio in bianconero. Per quel che riguarda il secondo, le quotazioni sono in continua ascesa e pare che si siano mossi anche diversi top club europei: strapparlo alla Fiorentina, un club storicamente nemico, sarebbe un’impresa.

1 Commento

  • Buffon-Lichsteiner-Bonucci-Chiellini-A.Sandro-Pjanic-Tolisso-A.Sanchez-Dybala-Cuadrado-Higuain.
    Neto-Lirola-Rugani-Benatia-Barzagli-Asamoah-Marchisio-Rincon-Sturaro-Pjaca- ? .

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: