Calciomercato Juventus: Rugani nel mirino del Napoli
I destini di Juventus e Napoli si intrecciano sul calciomercato: via Manolas, gli azzurri si fionderebbero su Rugani per la difesa
Daniele Rugani è attualmente il quarto difensore della Juventus, ma fino alla fine della sessione di calciomercato, può succedere di tutto. Ieri, infatti, Kostas Manolas non è stato convocato dal Napoli per l’amichevole con il Pescara. Alle parti conviene una separazione: il club partenopeo perché vuole liberarsi dell’ingaggio da 4,2 milioni netti che percepisce il greco; il difensore vuole tornare all’Olympiacos Pireo. Al momento il nodo principale è rappresentato dalla richiesta del Napoli, che chiede ai greci una cifra ritenuta dal potenziale acquirente spropositata (18 milioni).
Calciomercato Juventus: Rugani il sostituto di Manolas?
Se l’operazione andrà in porto, secondo la Gazzetta dello Sport, il nome in cima alla lista di Luciano Spalletti sarebbe proprio Rugani. Da capire se i partenopei sono disposti a confermare al centrale toscano 3 milioni più bonus l’anno e cosa farebbe a quel punto la Juventus. Promuoverebbe Dragusin a quarto centrale o tornerebbe sul mercato? Nel secondo caso, non è che ci sia tutto questo tempo per trovare un rinforzo valido e a basso costo, visto che dal cartellino di Rugani si incasserebbe al massimo qualche milioncino.