In un periodo denso di avvenimenti, in casa Juventus si pensa anche al calciomercato. Occhi puntati sul reparto di centrocampo, dove verranno effettuati i maggiori ritocchi. E si prospetta una sfida con una big di Serie A.
La sosta per le Nazionali serve alla Juve per riposarsi ma anche per caricarsi in vista della parte finale di stagione. Fra le vicende giudiziarie, con il processo ordinario cominciato ieri mattina e con l’esito del ricorso al CONI atteso per il 19 aprile, e il campo, con il rush finale che partirà dal primo di aprile, i bianconeri tengono d’occhio anche il tema legato al calciomercato. Con alcuni obiettivi che vengono monitorati in vista dell’estate. Anche se si prospettano dei duelli.
Morten Hjulmand è uno dei giocatori rivelazioni della Serie A. Le sue prestazioni con la maglia del Lecce hanno stupito tutti, anche i dirigenti dei salentini e il tecnico Marco Baroni, tanto da affidargli la fascia di capitano dopo pochi mesi dal suo arrivo in Puglia. Il centrocampista ha conquistato anche la chiamata della Nazionale danese e ha attirato le attenzioni di tanti club. In Premier League, certamente, ma anche in Serie A. Con due società in particolare.
La Roma, alla caccia di un mediano, e la Juventus, che nella prossima sessione di calciomercato dovrà ritoccare parecchio il centrocampo. Secondo quanto riporta Calciomercato.it dunque, si profila un duello fra bianconeri e giallorossi per il classe ’99. Il Lecce ne fa una valutazione di 20 milioni di euro, ma il suo prezzo è destinato a salire da qui alla fine della stagione.