Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, addio rinnovo e scelta fatta: occasione in Premier League

Calciomercato Juventus, il rinnovo è una chimera e la scelta è stata fatta. Occasione in Premier League

Il centrocampista offensivo lascerà il club alla fine della stagione. Svanite tutte le possibilità di rinnovo contrattuale. Occasione in Premier League per i bianconeri

Sì, è vero, la Juventus le partite più importanti nei prossimi mesi le dovrà giocare dentro le aule dei tribunali. Partite che possono decisamente indirizzare sia questa che la prossima stagione. Ma nell’ultimo periodo le cose sembrano essere un po’ meno nere, con una situazione di classifica che potrebbe anche essere stravolta. Secondo alcuni avvocati che stanno prendendo la parola su quelli che potrebbero essere i prossimi passaggi, il meno quindici potrebbe essere annullato.

Questo non significa, ovviamente, che la Juventus è salva. Anzi, dovrà comunque lottare per cercare di dimostrare in tutti i modi la propria innocenza e la propria buona fede. Insomma, il futuro è tutto da scrivere e si scriverà nei prossimi mesi. Questo comunque non implica il fatto che i bianconeri si stiano guardando intorno per il mercato. La squadra in ogni caso avrà bisogno di innesti, e uno potrebbe arrivare dalla Premier League visto che ormai si è capito – confermato questa mattina da footballinsider – che il suo rinnovo non è una priorità. Anzi, si va oltre, dall’Inghilterra sottolineano che verranno ascoltate le offerte.

Calciomercato Juventus, occasione Pulisic

Pulisic (Getty Images)

Il nome è quello di Pulisic, centrocampista offensivo del Chelsea, che ha un contratto in scadenza il 30 giugno del 2024 che i Blues non intendono rinnovare. L’americano è stato accostato diverse volte alla società bianconera e questa, forse, potrebbe essere l’occasione giusta per affondare il colpo. Un colpo che i bianconeri potrebbero anche fare in maniera low-cost, con un’offerta di una quindicina di milioni di euro che potrebbe accontentare il club londinese.

Condividi
Pubblicato da
Giuseppe