Calciomercato Juventus, mistero Renato Veiga: la situazione con il Chelsea è questa
Calciomercato Juventus, mistero Renato Veiga: la situazione con il Chelsea è questa. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus, questa sera, sarà impegnata nella delicatissima trasferta contro la Roma di Claudio Ranieri. Igor Tudor arriva a quest’appuntamento con una vittoria alle spalle ma, anche, con una difesa ridotta all’osso dai tanti infortuni.
L’ultimo a farsi male, non per importanza, è stato Federico Gatti, proprio nel successo conquistato sabato prossimo contro il Genoa. Il difensore centrale italiano dovrà stare fuori ancora circa un mese: Kelly, Kalulu e Renato Veiga, dunque, sono chiamati agli straordinari. In particolare, il difensore portoghese arrivato in prestito dal Chelsea, si è subito imposto come una colonna importante del reparto difensivo a suon di ottime prestazioni. Il suo futuro, però, come riportato da La Stampa, è sempre più lontano da Torino.
Calciomercato Juventus, nessun contatto con il Chelsea per Renato Veiga: la situazione
Renato Veiga si è trasferito alla Juventus nella sessione di calciomercato invernale dal Chelsea con la formula del prestito secco fino a fine stagione. Nell’accordo con il club inglese, dunque, non è stata fissata nessuna base per trattarne il riscatto per permettergli di vestire bianconero anche la prossima stagione.
Cristiano Giuntoli ha chiuso questo colpo per colmare il vuoto lasciato da Gleison Bremer ad inizio stagione. Proprio per questa ragione, il ritorno del brasiliano, dovrebbe rendere quella della Juventus soltanto una breve parentesi per Renato Veiga.

Il calciatore di proprietà del Chelsea, comunque, in questi mesi, ha dimostrato attaccamento alla maglia ed è riuscito a creare un grande feeling con i tifosi. Al momento la situazione è questa ma non è escluso che possa cambiare in futuro.