Calciomercato Juventus: Reina e Romagnoli obiettivi? Cosa c’è di vero

calciomercato juventus reina romagnoli

La Juventus pronta ad approfittare delle difficoltà del Milan nella prossima sessione di calciomercato? Lo riferisce oggi il quotidiano La Stampa, anche se poi la notizia è stata ripresa anche da Sportitalia. Il club rossonero non se la sta passando benissimo tra sanzioni Uefa e mancate partecipazioni alla Champions League ed è inevitabile che in estate debba vendere per evitare ulteriori conseguenze. L’ad Gazidis è stato già molto chiaro: i rossoneri punteranno su una squadra di giovani, ragion per cui diversi pezzi pregiati dovrebbero andar via.

Secondo il quotidiano torinese Alessio Romagnoli e Pepe Reina sono due obiettivi concreti per la Juve che verrà, soprattutto se il tecnico bianconero dovesse essere Maurizio Sarri. Premesso che al momento non si possa fare alcun discorso relativo al nuovo tecnico, Romagnoli (24 anni) rappresenta un profilo che la Vecchia Signora sta seguendo ormai da diversi anni e se ce ne sarà l’occasione si punterà indubbiamente su di lui per completare un pacchetto arretrato nel quale sarà innestato anche uno tra Demiral e Romero.

Calciomercato Juventus: sorpresa Donnarumma?

Quanto a Reina, nonostante la Juventus sia alla ricerca di un portiere di riserva che sostituisca il partente Perin, l’impressione è che il profilo desiderato sia quello di un estremo difensore più giovane e meno costoso dello spagnolo. L’ex portiere del Napoli, infatti, in rossonero guadagna oltre 3 milioni di euro. Attenzione piuttosto a Gianluigi Donnarumma, perché se davvero il Milan dovrà fare cassa, il portiere titolare potrebbe essere il primo sacrificato per via del suo ingaggio da oltre 6 milioni di euro. E a quel punto non è detto che la Juventus non torni alla carica per lui, con buona pace di Szczesny…

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.