Calciomercato Juventus: il Real propone uno scambio per Dybala

Secondo voci provenienti dalla Spagna possibile uno scambio Dybala-Isco (più soldi)

calcioemrcato juventus scambio dybala isco real

Domani giocherà titolare contro il Ferencvaros, ma Paulo Dybala continua ad essere uno dei nomi più chiacchierati per il calciomercato in uscita della Juventus. L’ultima indiscrezioni, riportata dalla redazione sportiva Mediaset, che ha raccolto voci provenienti dalla Francia, parla di uno scambio che ha i contorni del clamoroso. Il numero 10 argentino ha il contratto in scadenza a giugno 2022, ma il suo agente è stato costretto a rientrare nel suo Paese senza poter incontrare la dirigenza della Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus: Isco più 30 milioni per Dybala?

Da qui i rumors secondo cui da qui a fine stagione, senza un prolungamento, Dybala sarà ceduto nella prossima sessione estiva di mercato. Difficile, impossibile che ci sia un divorzio a gennaio, ma al termine del campionato potrebbero aprirsi scenari fin qui impensabili. Uno parla addirittura di uno scambio con il Real Madrid, che sarebbe disposto a proporre uno scambio sicuramente vantaggioso dal punto di vista economico. In cambio del 27enne argentino, Florentino Perez metterebbe sul piatto dell’amico Andrea Agnelli il cartellino di Isco e 30 milioni di euro.

Il fantasista spagnolo, 28 anni, è stato a lungo un pallino di Fabio Paratici ed ha anch’egli il cartellino in scadenza a giugno 2022. A parole il tecnico Zinedine Zidane lo ha nuovamente confermato, ma ad oggi lo ha fatto giocare per poco più di 280 minuti totali e il ragazzo non è per nulla contento. Richiesto a lungo da Allegri, che stravedeva per le sue qualità, Isco potrebbe trasferirsi a Torino con qualche anno di distanza e per prendere il posto di Dybala, che continua a dividere i tifosi bianconeri. E il tutto condito da una doppia plusvalenza per i club coinvolti nello scambio.