Ha detto di no al Real Madrid, sorriso Allegri: anche Maldini ci prova
Ha detto di no al Real Madrid: l’offerta per il rinnovo è troppo bassa. La regia di Mendes lo potrebbe portare in Italia. E non solo la Juventus, ci prova anche il Milan
Al momento ha detto di no. Al Real Madrid. Che gli ha proposto un rinnovo di quattro anni a cinque milioni a stagione. Ma l’offerta non è stata ritenuta adeguata, lui di milioni per mettere nero su bianco ne vorrebbe 6. E siccome come agente ha Jorge Mendes, allora questa cifra la potrebbe raggiungere anche perché come detto si potrebbe muovere a parametro zero.
E Massimiliano Allegri sorride, perché il profilo di Asensio è sempre piaciuto al tecnico della Juventus. Uno con le qualità dentro la la Continassa potrebbe fare la differenza. E sappiamo benissimo, nonostante quelle che sono alcune dichiarazioni di facciata e soprattutto un atteggiamento in campo non propenso a proporre gioco, quanto piacciono questo tipo di calciatori al livornese che lo voleva già un paio di stagioni fa, me la valutazione del Real Madrid ha fatto paura. Adesso, con una situazione contrattuale sicuramente diversa i bianconeri potrebbero tornare in ballo. Cercando di chiudere il grande colpo.
Calciomercato Juventus, anche il Milan su Asensio
Sulla questione rifiuto del rinnovo contrattuale le informazioni sono state riportare da ‘El Debate’ che ha svelato, inoltre, che al momento non c’è nessun margine di manovra. E il sorriso, comunque, non è venuto solamente ad Allegri ma anche a Paolo Maldini: sì, ci sarebbe anche il Milan sul giocatore, soprattutto se dovesse partire Leao alla fine della stagione. Asensio mette l’acquolina in bocca a tutti. Ma occhio, come sempre in questo caso, a quelli che potrebbero essere gli assalti della Premier League. I club inglesi potrebbero mettere sul piatto più di 6 milioni di euro. E lo sappiamo benissimo.