Calciomercato Juventus: Raiola può portare Paul Pogba a Torino

La Juventus è sull’erede di Patrick Vieira. A riportare l’indiscrezione è l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, secondo cui i bianconeri avrebbero messo nel mirino il 18enne Paul Pogba, centrocampista del Manchester United di cui ormai parla mezza Europa. Nella giornata di ieri, il dirigente bianconero Fabio Paratici avrebbe discusso con Mino Raiola sulla possibilità di un trasferimento del mediano francese in Italia. Raiola, amico di Pavel Nedved e agente di Zlatan Ibrahimovic, ha fatto sapere che Pogba, che non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza a giugno, vorrebbe lasciare la Premier League e se gli si desse mandato potrebbe provare a strapparlo a Sir Alex Ferguson.\r\nNovità dal versante Guarin. Intervenuto alla radio colombiana Cadena Nacional, il calciatore ha dichiarato nelle scorse ore:\r\n\r\n“Oggi sarà il giorno decisivo del sì o no alla squadra bianconera. O resto al Porto oppure vado alla Juventus. Sento parlare di Inter e Milan ma non è vero niente”.\r\n\r\nSalvatore Bagni, intanto, colui il quale ha scoperto il giovane Saphir Taider (20), portandolo a Boogna a costo zero dal Grenoble, ha oggi commentato l’acquisto del promettente ragazzo da parte della Juventus dalle colonne della ‘La Gazzetta dello Sport’:\r\n

“L’ho conosciuto davanti ad una pizza due anni fa. Ho scoperto un ragazzo di grande personalità. Nel centrocampo può fare di tutto, meglio da centrale, davanti ha un grande avvenire e la Juve lo ha capito subito”, dice di Taider l’ex azzurro.

\r\nLe ultime prestazioni hanno confermato quanto di buono si dice sul suo conto, la Juventus spera che da giugno in poi si affermi definitivamente con la casacca bianconera.