Calciomercato Juventus, quale futuro per Kolo Muani? C’è una grossa novità
Calciomercato Juventus, quale futuro per Kolo Muani? C’è una grossa novità. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus sta attraversando una stagione molto deludente, che fino ad ora non ha portato ad alcuna soddisfazione. Il quarto posto in classifica salverebbe solamente in minima parte quest’annata: dall’estate in poi la Vecchia Signora farà di tutto per tornare ai vertici del calcio italiano e europeo.
Da qui al Mondiale per Club tanti giocatori saranno sotto esame e, alcuni dovranno cercare di guadagnare la riconferma. Uno di questi è Randal Kolo Muani, in calo rispetto alle prime partite giocate con la maglia della Juventus. Il calciatore francese è attualmente in prestito secco dal PSG e ci sono delle novità per quanto riguarda il suo futuro.
Calciomercato Juventus, le ultime su Kolo Muani: nuovi contatti col PSG per trattenerlo a Torino
Come riportato da La Stampa sono previsti nei prossimi giorni dei nuovi contatti tra la Juventus e il PSG per discutere riguardo la possibile permanenza di Kolo Muani anche la prossima stagione. L’idea sarebbe quella di trovare un accordo per una cessione a titolo definitivo.
Il club parigino gli ha fatto capire a più riprese di non essere un giocatore cardine del loro progetto e sarebbe ben disposto a trovare un accordo di questo tipo. Anche la Juventus, però, dovrà capire che ruolo potrebbe avere nella prossima stagione.

Igor Tudor, attualmente gli ha preferito in due partite su due Dusan Vlahovic che, però, difficilmente sarà ancora alla Juventus il prossimo anno. Il contratto da 12 milioni di euro e in scadenza la prossima estate lo proietta lontano da Torino e, questo buco, potrebbe essere coperto dallo stesso Kolo Muani.