S’inserisce il Psg e la Juventus in questo modo può salutare il colpo a parametro zero. Ecco quello che potrebbe succedere nei prossimi messi. Parigini scatenati
Quando c’è di mezzo il Psg allora è sempre difficile per le altre squadre riuscire a competere. Chiedere all’Inter, che ha perso Skriniar a parametro zero e dovrà guardarsi intorno nei prossimi mesi per cercare un sostituto all’altezza del difensore.
L’Inter, così come la Juventus, qualche idea in mente ce l’avevano. Che portava nuovamente ad un possibile colpo a parametro zero. Ma anche in questo caso, secondo le informazioni che sono state riportate da jeunesfooteux.com, la formazione francese potrebbe fare sul serio, cercando di prendersi un altro elemento difensivo senza spendere un euro: ovviamente parliamo di N’Dicka, difensore dell’Eintracht Francoforte, che ha fatto sapere al club tedesco, senza particolari mezzi termini, di non voler rinnovare il proprio contratto.
Che il colpo per la società piemontese sarebbero stato difficile lo sappiamo da tempo. Non solo per quelli che sono i problemi societari ma anche perché intorno alle prestazioni del francese ci sono altri club: in Francia si è mosso anche il Marsiglia e in Spagna le big, con Atletico in prima fila e a seguire Real e Barcellona. Ma anche al Liverpool il difensore fa gola. Insomma, tutte attorno alle sue prestazioni. Ma come detto adesso si è mosso il direttore sportivo dei parigini, Campos, che non sembra essere intenzionato a mollare la presa. In nessun modo. E in questo caso, quando le cose vanno così, impossibile che il colpo non vada a segno.