Calciomercato Juventus: anche il PSG su Sandro, offerte due contropartite

Calciomercato Juventus: Alex Sandro continua ad essere uno dei pezzi pregiati della sessione estiva 2017. Oltre a Manchester City e Chelsea, sull’esterno sinistro brasiliano si sarebbe fiondato anche il Paris Saint Germain. L’offerta migliore sembra essere quella di Antonio Conte, che avrebbe messo sul piatto 70 milioni di euro per il cartellino e 7 all’anno per il giocatore.

Il Paris Saint Germain, invece, vorrebbe far leva sul fatto che alla Juve piacciono due suoi tesserati: si tratta di Blaise Matuidi, per il quale è già stata respinta un’offerta bianconera di 15 milioni di euro, e Serge Aurier, terzino in grado di giocare sia a destra sia a sinistra. Un’operazione assai complicata da mettere su, ma in ogni caso, dopo le parole di Allegri su Bonucci, la dirigenza della Juventus starebbe lavorando anche per blindare il brasiliano, se poi sarà lui a chiedere di andare via a tutti i costi, sarà accontentato.

Attualmente Alex Sandro guadagna 2,8 milioni di euro ma Beppe Marotta è pronto a prolungargli il contratto fino al 2022 con stipendio che salirebbe fino a 5 milioni di euro più bonus, lo stesso di Mario Mandzukic. Oltre, la Juventus non può andare poiché attualmente 7 milioni li guadagnano solo Gonzalo Higuain e Paulo Dybala e un eventuale aumento di questa portata per il brasiliano, farebbe scattare una corsa al rialzo da parte di tanti altri elementi che tra l’altro hanno rinnovato da poco con aumento.

Calciomercato Juventus: Spinazzola comunque

Intanto, si continua a trattare con l’Atalanta: Leonardo Spinazzola dovrebbe arrivare indipendentemente dalla permanenza o meno di Sandro. Kwadwo Asamoah è infatti sempre più vicino all’addio: destinazione più probabile, la Turchia.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni