La Juventus continua a lavorare nel calciomercato in entrata per sistemare la rosa laddove ce n’è più bisogno. Di conseguenza, i bianconeri tentano di affondare colpi in difesa e in attacco. Giuntoli ha fiutato una nuova opportunità proveniente dal PSG, ecco l’idea della dirigenza bianconera.
La Juventus ha ritrovato Dusan Vlahovic e i suoi gol, ma durante il suo periodo di assenza a causa di un infortunio sono emerse tutte le problematiche del reparto. Manca un’alternativa credibile e costante, dato che Milik è ancora fermo ai box e non si sa come ritornerà dal lungo stop.
Quindi la dirigenza bianconera si muoverà nel calciomercato a caccia di un’occasione e questa potrebbe arrivare dal PSG. Kolo Muani ha rotto completamente i rapporti con Luis Enrique, è finito ai margini del progetto e fatica addirittura a trovare la semplice convocazione.
Il francese vuole partire e trovare una nuova sistemazione, in questo senso la Juventus potrebbe rappresentare una grandissima opportunità. Nei giorni scorsi c’è stato un primo incontro tra il club e il suo agente, con il fine di capire quali sarebbero i costi d’ingaggio e altro ancora.
In questo momento la Juventus è interessata a Kolo Muani, ma solamente con la formula del prestito e questo è chiaramente un ostacolo. L’attaccante francese ha mercato soprattutto in Premier League, ma non ha ancora deciso quale sarà la sua prossima destinazione.
I bianconeri, salvo un’eventuale cessione, investiranno il loro budget per acquistare a titolo definitivo Hancko, difensore del Feyenoord ex conoscenza della Serie A. Nonostante serva un vice-Vlahovic, la priorità è la difesa e per questo motivo la liquidità andrà investita soprattutto in quel reparto.