Calciomercato Juventus, più Kolo Muani che Zirkzee: il punto sull’attaccante
La Juventus continua a muoversi nel calciomercato per regalare a Thiago Motta un nuovo attaccante. Nelle ultime ore si è scaldata la pista che porta a Kolo Muani, l’attaccante del Paris Saint Germain avrebbe superato anche Zirkzee nelle gerarchie. Ecco le ultime notizie sul mercato dei bianconeri e come si sta muovendo la dirigenza in attacco.
Calciomercato Juventus, si avvicina Kolo Muani
Fino a questo momento si è praticamente sentito sempre parlare di Zirkzee e di come la Juventus potrebbe accaparrarselo durante questa sessione di calciomercato. C’è però un altro giocatore che sembra essere vicino ai bianconeri: Kolo Muani.
La punta francese è fuori dal progetto del Paris Saint Germain e il suo rapporto con Luis Enrique è ai minimi storici, motivo per cui vorrebbe trovare una nuova sistemazione. Per settimane la cosa più probabile era un suo trasferimento in Premier League, ma ora le cose sono cambiate.
Infatti, se inizialmente si pensava che i transalpini avrebbero aperto solamente alla cessione a titolo definitivo, ora sembrano propensi ad accettare anche il prestito secco, tutto pur di non far precipitare il suo valore di mercato. Il PSG ha speso ben 90 milioni di euro solamente un anno e mezzo fa, di conseguenza è un investimento che va preservato.
Mercato Juve, la situazione Zirkzee e l’affare Fullkrug
Il calciomercato della Juventus potrebbe quindi infiammarsi grazie a un’operazione che farebbe sognare i tifosi. Nel taccuino della dirigenza c’è ovviamente ancora Zirkzee, ma le parti sono più lontane di quel che si potrebbe pensare. Il contratto dell’ex Bologna scade tra 18 mesi e il Manchester ci sta ancora pensando, non sarà semplice portarlo a Torino.
Infine, chiudiamo con Fullkrug. L’attaccante tedesco milita nel West Ham ed è tornato dal lungo infortunio. In Italia piace e piaceva anche la scorsa estate, potrebbe essere questa la sessione di mercato ideale per portarselo a casa, attenzione quindi alla sorpresa.