in ,

Calciomercato Juventus: piacciono Williams e Vizeu

calciomercato juventus williams

Calciomercato Juventus: osservatori bianconeri sempre al lavoro per il futuro, notizie dalla Germania e dal Sud America. Stando a quanto riferisce il quotidiano ‘Sport Bild’, i campioni d’Italia sarebbero in concorrenza con Borussia Dortmund e Liverpool per assicurarsi le prestazioni di Inaki Williams, attaccante dell’Athletic Bilbao.

Il centravanti spagnolo ma di origini ghanesi, ha solo 22 anni ma è già considerato un top player nei Paesi Baschi. Di recente, interrogato sul proprio futuro, Inaki Williams ha dichiarato di non voler ancora cambiare aria, ma se dovesse lasciare l’Athletic, la Juve sarebbe vigile.

Calciomercato Juventus: obiettivo Vizeu

Stando a ‘Calciomercato.it’, invece, gli 007 della Juve al Sub 20 avrebbero avuto importanti indicazioni su alcuni talenti. Oltre a Rodrigo Bentancur, atteso in Italia nelle prossime ore per le visite mediche, nel mirino della Vecchia Signora c’è anche Felipe Vizeu. Si tratta di un 19enne centravanti del Flamengo che ha realizzato cinque reti nella rassegna giovanile. Attenzione, perché su questo talento ci sarebbe anche la Fiorentina: concorrenza tutta italiana per Madama.