Calciomercato Juventus, per la difesa piace Dragusin: le ultime
Continua il lavoro di Giuntoli, ancora alla ricerca di un nuovo difensore per il mercato di gennaio utile a sostituire l’infortunato Bremer. Il nuovo nome per il calciomercato della Juventus è quello di Dragusin: ecco le ultime notizie e il punto della trattativa.
Calciomercato Juventus, per la difesa piace Dragusin
La situazione difensiva dei bianconeri è al centro dell’attenzione, sia mediatica che dello staff tecnico. L’infortunio di Bremer ha reso la vita difficile a Thiago Motta che sta cercando di trovare nuovi meccanismi, ma a giudicare dai risultati e dai tanti gol subiti non è affatto cosa semplice.
Giuntoli deve quindi muoversi sul calciomercato per regalare alla sua Juventus una nuova pedina. L’idea numero uno rimane sempre la stessa, ovvero Skriniar, mentre Ortiz si allontana. Sullo sfondo ora arriva un nuovo nome che alla fine altro non è che una vecchia conoscenza dei bianconeri: Dragusin.
Un passato nell’U23 juventina e una presenza anche in prima squadra, poi una girandola di prestiti e la cessione al Genoa e infine l’approdo al Tottenham. Il difensore rumeno è un titolare fisso della sua nazionale, ma con la maglia degli Spurs sta trovando poco minutaggio.
6 presenze e 375 minuti giocati, troppo poco per un giocatore giovane che ha però necessità di trovare più continuità. Ecco che in questo contesto stuzzica lo scenario di un suo ritorno alla Juventus, magari con la formula del prestito già nel mercato di gennaio.
Mercato Juve, gli altri nomi in lista
Per il calciomercato della Juventus non c’è solo Dragusin. Skriniar rimane un nome caldissimo, ma la trattativa con i parigini è complicata per via del suo esoso ingaggio. Rimangono poi aperte le strade che porterebbero a Ortiz del Flamengo, a Tah del Bayer Leverkusen e infine è caldo anche il nome di Bijol dell’Udinese.
Su quale profilo vireranno i bianconeri? Semplice, su quello più conveniente e avvallato dal tecnico Thiago Motta. Le prossime settimane saranno caldissime.