Calciomercato Internazionale Calciomercato Juventus Calciomercato Serie A Juventus news

Calciomercato Juventus: partito l’assalto a Huntelaar

Scritto da Redazione JM

Le difficoltà incontrate dalla Juventus nell’avvicinarsi a Diego Forlan e Luis Fabiano (l’irruzione dell’Inter ha reso l’affare praticamente impossibile), avrebbero convinto il DG bianconero Beppe Marotta a a puntare su Jan Klaas Huntelaar. A riportare l’indiscrezione è l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, secondo cui il giocatore dello Schalke 04 ed ex di Milan e Real Madrid sarebbe ormai la prima scelta del club di Corso Galileo Ferraris. Per arrivare al “Cacciatore”, però, occorre che il club tedesco accetti come parziale contropartita il centrocampista maliano Momo Sissoko, nei mesi scorsi già obiettivo di mercato proprio dello Shalke.

16 Commenti

  • e da notare che hunt per minuti giocati e reti segnate è stato il migliore al milan l’anno scorso davanti a pato e borriello…\r\ne in nazionale segna caterve di gol. ho detto tutto.

  • per me sarebbe il massimo perchè al milan leonardo lo fece giocare esterno ma lui è un centravanti, proprio il punteros che ci manca… sperem!

  • Andrebbe benissimo ma marmotta è in grado? se andiamo ad elemosinare con offerte di prestiti onerosi facciamo solo figure di m…. in giro per l’europa! ma questa è la fine che abbiamo fatto? poveri noi…

  • Quagliarella nn verra’ riscattato 10 milioni per riscattarlo ne metti altri 10 prendi benzema ke il real te lo tira in faccia !!!!!!

  • Ora che Kaka nn piace a Madrid sarebbe interessante provare a farlo rinascere da noi. Son d’accordo con FEX, ci vuole un campione lì davanti. Prossimo anno con Quaglia(speriamo). Neanche Huntelaar è all’altezza JUVE. Siamo la JUVE vogliamo uno come Van Basten, e che si pensi ad un vice ALEX. Forza JUVE.

  • ho detto ke loro comprano (comunque gente di livello) mentre noi che abbiamo più bisogno oziamo sul mercato…\r\nLoro si possono permettere di prendere anche Bommel ke ha 33anni perchè tanto hanno già fatto l’acquisto TOP di gennaio a poco prezzo (Cassano-28anni) cioè una delle occasioni di cui parlava Marotta (è costato 5mln).\r\nEd in più hanno già una squadra ottima con i vari Ibra(29) e Robinho (27) acquistati.\r\nNoi abbiamo preso Toni-33, Barzagli-29 (forse) e ci serve risistemare una squadra a partire da terzini e punta SERIA, mentre sul mercato continuiamo a dormire, tutto qui.\r\nEra per dire che il mercato di riparazione serve più a noi ke al milan…

  • ALLA JUVE NON SERVE L”ATTACCANTE A GIA TONY JAQUINTA AMAURI DELPIERO MARTINEZ, E QUAGLIA AI BOX SERVE UN TERZINO DESTRO CHE AIUTI KRASIC A COPRIRE LA FASCIA COSI PUO SPINGERE E ATTACCARE DI PIU…NON CI VULE UN GENIO X CAPIRE CERTE COSE. TANTO A SOLO LA COPPA ITALIA E IL CAMPIONATO DA GESTIRE…CERTO CI VORREBBERO UN PAIO DI CAMPIONI MA CAMPIONI,X FAR CAMBIARE QUESTO TORPORE CHE ATTANAGLIA LA SQUADRA…DIO MIO QUANTO CI MANCA L”AVVOCATO ………..

  • Huntelaar è l’unico giocatore che mi ricorda RE david trezeguet, non è un giocatore che ti salta l’uomo ma dentro l’area è un cecchino come lo era il nostro francesino.Sarebe il suo degno erede !!

  • Sarebbe il cacio sui maccheroni ma non verrà di certo!!!!!!! I giornali vogliono vendere il prodotto e prendono in giro noi tifosi ASFITTICI!!!

Commenta