Calciomercato Juventus: Paratici al lavoro per uno scambio con l’Udinese

Scambio sull’asse di calciomercato Juventus-Udinese: Mandragora rientrerebbe a Torino, il talentuoso Nicolussi Caviglia andrebbe in Friuli

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Si muove qualcosa sull’asse Torino-Udine e non riguarda solo Rolando Mandragora. Il centrocampista campano, ceduto dalla Vecchia Signora ai friulani nell’estate del 2018 per 20 milioni di euro, rientrerà alla Juve al termine di questa stagione sportiva. Secondo voci che circolano ormai da settimane, Fabio Paratici ha infatti deciso di esercitare il diritto di riacquisto per 26 milioni di euro pagabili in due esercizi. Mandragora, con ogni probabilità, non rimarrà però a Torino, ma sarà utilizzato come pedina di scambio per arrivare a qualche altro obiettivo (può entrare nelle trattative attualmente in corso con Fiorentina, Roma e Napoli).

Calciomercato Juventus: Nicolussi Caviglia verso Udine

Vista la cirsi, però, la Juventus deve cercare di ammortizzare il riacquisto di Mandragora e stando a Tuttoudinese.it, potrebbe fare il percorso inverso il talentuoso Hans Nicolussi Caviglia. Centrocampista classe 2000 dalla pregevole visione di gioco, il ragazzo per il quale Massimiliano Allegri ha pronosticato un grande futuro si è comportato molto bene in questa stagione con il Perugia in Serie B. A fine agosto rientrerà alla Continassa per fine prestito, ma secondo gli addetti ai lavori è pronto per il grande salto nella massima serie. L’Udinese può essere la piazza ideale per fare un altro step lontano dalle pressioni e poi rientrare alla Vecchia Signora ulteriormente maturato. La formula potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.