Calciomercato Juventus, Osimhen strizza l’occhio alla Vecchia Signora: le ultime
Calciomercato Juventus. Osimhen strizza l’occhio alla Vecchia Signora. Le ultime notizie sul mondo della squadra bianconera

Alla Juventus mancano sette partite e il Mondiale per Club per concludere la stagione 2024/2025. Quest’annata non ha rispettato le grandi aspettative riposte dai tifosi: l’esonero recente di Thiago Motta è stato solo la punta dell’iceberg di una serie di fallimenti sportivi come ad esempio l’uscita contro l’Empoli dalla Coppa Italia.
Proprio per questa ragione, la dirigenza, si è già convinta nel voler rinforzare ancora di più la squadra nella prossima sessione di calciomercato. Uno dei grandi sogni di Cristiano Giuntoli si chiama Victor Osimhen. Portare il nigeriano a Torino, però, starebbe diventando un’ipotesi sempre più concreta.
Calciomercato Juventus, le preferenze di Osimhen per il futuro: o la Vecchia Signora o la Premier League
Come riportato dal portale ESPN l’attaccante di proprietà del Napoli in prestito al Galatasaray avrebbe espresso le sue preferenze in vista della prossima stagione. Victor Osimhen vorrebbe giocare o alla Juventus o nel campionato della Premier League.
Il grande nodo per la società bianconera sarà convincere Aurelio De Laurentiis. L’ex Lille ha il contratto in scadenza nel 2026 con una clausola da 75 milioni di euro valida unicamente per l’estero: qualsiasi squadra italiana voglia il nigeriano, dunque, dovrà trattare con il Presidente del Napoli.

L’altro grande nodo è rappresentato dall’ingaggio da circa 11 milioni di euro: Osimhen, però, potrebbe godere del Decreto Crescita. Insomma, la pista che porta al bomber del Napoli, non è poi così utopica. Lui avrebbe già espresso la sua volontà nel trasferirsi a Torino: attenzione però alla forte concorrenza della Premier League con il Chelsea, l’Arsenal e il Manchester City che rimangono sempre alla finestra.