Calciomercato Juventus, a tutto gas su Osimhen: il club ha un piano ben preciso per portarlo a Torino
Calciomercato Juventus, a tutto gas su Osimhen: il club ha un piano ben preciso per portarlo a Torino. Le ultimissime notizie sui bianconeri

La Juventus, nella giornata ieri, è tornata a disputare una partita ufficiale dopo l’esonero di Thiago Motta. Contro il Genoa, sulla panchina bianconera, si è seduto per la prima volta Igor Tudor. L’obiettivo da qui a fine stagione del tecnico sarà quello di provare a salvare una stagione fino ad ora disastrosa centrando la qualificazione alla prossima Champions League.
Proprio per questa ragione, la dirigenza, sta già iniziando a svolgere qualche mossa di programmazione in vista della prossima stagione. La prossima sessione di calciomercato, infatti, si preannuncia davvero molto intensa: come riportato da La Gazzetta dello Sport la Vecchia Signora sta tentando con convinzione di portare Victor Osimhen a Torino.
Calciomercato Juventus, via Vlahovic e dentro Osimhen: il piano della dirigenza
Victor Osimhen, attualmente, sta disputando una stagione in prestito al Galatasaray. Il cartellino del calciatore nigeriano è ancora di proprietà del Napoli, con un contratto che andrà in scadenza nell’estate 2026. Proprio per questa ragione, nella prossima sessione di calciomercato, il suo prezzo sarà più basso.
Sull’ex Lille è presente una clausola rescissoria da 75 milioni di euro, valida solamente per l’estero. Per convincere De Laurentiis a farlo partire, dunque, sarà necessario trattare e, come sappiamo, non sarà facile.

Il piano della Juventus è quello di monetizzare il più possibile dalla cessione di Dusan Vlahovic per poi virare dritto sull’attaccante nigeriano di proprietà del Napoli Victor Osimhen. Oggi, il serbo classe 2000, partirà probabilmente titolare: anche lui ha il contratto che gli andrà in scadenza la prossima estate.