Calciomercato Juventus: novità su Wijndal e Jorginho

L’olandese potrebbe rinnovare con l’AZ e poi partire, l’agente del brasiliano ha parlato del possibile futuro bianconero

calciomercato juventus wijndal

La Juventus, lo ha preannunciato l’ad Arrivabene, continuerà ad investire sul calciomercato anche in estate. Tra le priorità ci sono un terzino sinistro e un regista di centrocampo, vediamo un po’ quali sono le ultime indiscrezioni in questi due ruoli. Per la corsia sinistra della difesa uno dei nomi caldi è Owen Wijndal, capitano dell’AZ Alkmaar. Il classe ’99 è in scadenza a giugno 2023, ragion per cui in estate il club olandese non avrà molto potere contrattuale. Possibile, secondo il De Telegraaf, che il calciatore accetti di firmare un prolungamento per fare un favore al suo club (dandogli maggiore possibilità di contrattazione) a patto che poi apra le porte alla cessione al miglior offerente.

Calciomercato Juventus: parla l’agente di Jorginho

Attenzione a Jorginho, regista italo-brasiliano del Chelsea, club che sta attraversando importanti difficoltà economiche per via della guerra in Ucraina. Il 30enne nazionale italiano è stato accostato alla Juventus nei giorni scorsi e il suo agente, intervenuto a Radio Marte, non conferma e non smentisce le indiscrezioni di calciomercato. “Alla Juventus l’anno prossimo? Vedremo – risponde Joao Santos – al momento il Chelsea non può fare nulla sul mercato. Dobbiamo vedere cosa succede. Ovviamente la Juventus è una squadra importante a livello europeo, dobbiamo vedere”.