Calciomercato Juventus: novità su Morata, Paredes e Rovella

La Juventus lavora per chiudere il grosso delle operazioni di calciomercato entro fine luglio: le ultime indiscrezioni

La Juventus lavora per completare la rosa possibilmente entro fine luglio, in modo che Allegri possa lavorare al meglio nelle ultime due settimane prima dell’inizio del campionato. In avanti, il nome più caldo è sempre quello di Alvaro Morata, per il quale l’Atletico Madrid ha richieste dall’Inghilterra, ma che non convincono il centravanti spagnolo. I Colchoneros vorrebbero incassare dall’operazione almeno 25 milioni, mentre la Juve non vorrebbe andare oltre i 20 con la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto.

Calciomercato Juventus: entra Paredes esce Rovella?

Novità anche su Leandro Paredes, per il quale il Paris Saint Germain, pur di sfoltire la rosa, sarebbe disponibile ad un prestito con obbligo di riscatto (stando a Sportmediaset). C’è però tanta distanza tra la domanda e l’offerta: i francesi valutano il centrocampista argentino 30-35 milioni, mentre la Juve tra 15 e 20.

In uscita, in divenire la situazione Nicolò Rovella. Il centrocampista ex Genoa ha tanti estimatori. Potrebbe finire in prestito in uno di questi club di Serie A: Salernitana, Cremonese o Verona, secondo la Gazzetta dello Sport.