Calciomercato Juventus: news e voci di sabato 27 luglio 2019

calcioemrcato juventus 27 luglio 2019

Tutte le news e le voci di calciomercato sulla Juventus riportate dai quotidiani sportivi di oggi, sabato 27 luglio. Tante operazioni in uscita in vista per i campioni d’Italia, con Fabio Paratici che sta lavorando molto sul versante inglese. In uscita ci sono principalmente gli attaccanti, con Moise Kean che piace ad Everton e Wolverhampton, ma oltre 40 milioni, la Juve vuole mantenere un diritto di riacquisto del bomber classe 2000. Al Wolverhampton piace anche Sami Khedira, sul quale c’è stato anche un sondaggio della Fiorentina.

Mario Mandzukic piace al Bourissia Dortmund, ma non è detto che alla fine, scaricato definitivamente da Maurizio Sarri, non ceda alle sirene cinesi che suonano da almeno un paio di stagioni. Tutto fermo sul versante Gonzalo Higuan, sul quale continua a pressare la Roma di Fonseca, anche se l’argentino pensa di potersi giocare qualche chance in bianconero. Praticamente impossibile, perché Sarri ha chiesto una prima punta di ruolo e nelle ultime ore più di Mauro Icardi c’è Romelu Lukaku. Secondo Sky Sport con il Manchester United si sta lavorando ad uno scambio con Paulo Dybala.

Calciomercato Juventus: Matuidi in bilico

Sempre in bilico Joao Cancelo, terzino portoghese sul quale c’è sempre il Manchester City. Guardiola ha ammesso che nei prossimi giorni ci sarà ancora un grande colpo e tutti gli indizi portano proprio all’ex Valencia. Prima, però, i campioni d’Inghilterra devono cedere il brasiliano Danilo. Al posto di Cancelo, Sarri chiede un terzino “bloccato”, meno tecnico e meno di spinta, ma più bravo a difendere. Alla fine arriverà con ogni probabilità Matteo Darmian dal Manchester United. A centrocampo, infine, il principale indiziato a lasciare Torino è Blaise Matuidi, sul quale c’è il Monaco, ma il tecnico della Juventus si sarebbe preso del tempo per valutare meglio la posizione del campione del mondo francese.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.