Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus: news e voci del 17 dicembre 2012 (Drogba, Matri, Paredes)

Scritto da Redazione JM

Con la rescissione contrattuale di Lucio, la Juventus ora rivede i suoi piani in vista di gennaio. Luca Marrone, dato da settimane per partente in prestito, dovrebbe ora rimanere e dare il cambio ai tre centrali titolari assieme a Martin Caceres. A giugno, poi, arriverà uno tra Salvatore Bocchetti e Hugo Campagnaro. In attacco, sempre più corteggiato dal Milan Alessandro Matri: i rossoneri vogliono un attaccante che rimpolpi la rosa in vista della partenza del brasiliano Robinho. Difficile, nel caso di partenza di Matri, che Conte lasci partire anche Nicklas Bendtner, anche se l’attaccante danese rientrerà a marzo.\r\n\r\nIntanto, la Juve e Drogba sono ancora più vicini: la distanza, colmabile, è attualmente di 1 milione e mezzo. L’ivoriano pare intenzionato ad accettare un contratto di un anno e mezzo fino a giugno 2014, ma chiede almeno 5 milioni di euro di ingaggio più bonus. Attualmente il dg bianconero Marotta è arrivato fino a 3,5. Sopra i 4 milioni si potrebbe chiudere: decisivi saranno i prossimi contatti telefonici, che ormai hanno quasi cadenza quotidiana. Nel caso in cui si addivenisse ad un accordo verbale, Marotta e Paratici partirebbero per Londra per il blitz decisivo e la firma.\r\n\r\nSecondo ‘TMW’, infine, la Juventus sarebbe innamorata di Leandro Paredes, 18enne centrocampista argentino che in patria hanno già designato come l’erede di Juan Roman Riquelme. Stimato da numerosi top club europei, il ragazzo è stato più volte visionato dagli 007 bianconeri: probabile un assalto a giugno, sempre che a gennaio qualcuno non lo strappi al Boca Juniors.

6 Commenti

  • Drogba e David Villa, subito a gennaio !!!!!\r\ncosì diamo l’assalto alla Champions \r\nvia Matri e Bendtner\r\nper la difesa Danilo subito, Campagnaro a giugno\r\nper il centrocampo Verratti o questo Paredes (!!!)

  • E dia sta manciata di milioni a DROGBA, se veramente la JUVE ci crede! Ha 34 anni e se e’ fisicamente integro non potra’ fare peggio di Matri. 2 anni fa la Juve era disposta a spendere una cifra importante per DI NATALE,che aveva la stessa eta’. Drogba aumenterebbe notevolmente il tasso tecnico della Juve davanti e la sua esperienza in campo internazionale potrebbe essere determinante in champions.

  • non sarebbe male investire subito su un giovane da mettere a metà strada tra primavera e prima squadra per quest’anno e poi dal prossimo metterlo in prima squadra…

  • Magari azzeccassero un vero fuoriclasse giovane e forte…..Paredes somiglia piu’ ad un attaccante che ad un centrocampista…..vede molto facilmente la porta, ed ha anche un bel fisico…..speriamo bene…..forza juve

Commenta

Jmania.it - 2017

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: