Calciomercato Juventus: il quinto attaccante sarà un giovane
Giornata di duro lavoro per Beppe Marotta ieri a Milano, che ha incontrato prima il Bologna e poi il Genoa: tramontate le ipotesi di vedere a Torino a gennaio Drogba o Llorente, la Juventus ha deciso di puntare su uno dei due giovani di cui detiene la comproprietà. Sarà Manolo Gabbiadini, o molto più probabilmente Ciro Immobile il quinto attaccante della rosa di Conte da qui a fine stagione. Dai colloqui avvenuti presso l’Hotel Melià di Milano è emersa la volontà del Bologna di non restituire Gabbiadini fino a fine stagione: nonostante un inizio non esaltante, il ragazzo è entrato ora nelle grazie di Pioli che non vuole privarsene.\r\n
Difficile anche la discussione per Ciro Immobile: Preziosi, dopo averlo promesso al Palermo e acquisito Floro Flores, ha fatto retromarcia, confermando ieri di non volersene privare se non per 6 milioni (riscatto della metà). In ogni caso il bomber campano rimane l’ipotesi maggiormente accreditata, sia perché Conte lo conosce molto bene per averlo allenato a Siena, sia perché Marotta è convinto di ammorbidire la posizione di Preziosi con il passare dei giorni.
\r\n
Infondate almeno per ora le voci di un interessamento per Lisandro Lopez del Lione: sarebbe il giocatore ad essersi offerto tramite il suo agente alla Vecchia Signora, a cui però, un trentenne che costa 15 milioni e non può giocare la Champions League non interessa proprio.