Calciomercato Juventus: news e trattative di oggi, 4 giugno 2016

Calciomercato Juventus, tutte le news di oggi, 4 giugno 2016: Lichtsteiner scontento, Berardi ufficiale ad inizio settimana, Inter su Bentancur e Jesus

Calciomercato Juventus, tutte le news di oggi, 4 giugno 2016. Stephan Lichtsteiner non avrebbe preso bene l’arrivo di Dani Alves. Proprio in queste ore il terzino svizzero ha aggiunto il suo Like alla pagina ufficiale del Chelsea, club che lo avrebbe già chiesto su indicazione di Antonio Conte. Anche il PSG si sarebbe fatto avanti, proponendo alla dirigenza bianconera 8 milioni di euro. La richiesta rimane di 12 milioni, che la Signora poi reinvestirebbe su uno tra Sime Vrsaljko o Mattia De Sciglio, entrambi anche nel mirino del Napoli.lichtlikecfcAd inizio della settimana prossima, come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, la Juve annuncerà ufficialmente Dani Alves, ma anche Domenico Berardi. Per il fantasista calabrese del Sassuolo saranno spesi meno di 25 milioni, perché nella trattativa dovrebbero finire gli attaccanti Caprari e Lapadula, che i bianconeri stanno acquistando dal Sassuolo.\r\n

Calciomercato Juventus: le mosse in attacco

\r\nSecondo il quotidiano ‘Marca’, se la Juventus non riuscirà a trattenere Alvaro Morata, il Real Madrid lo potrebbe rivendere all’Atletico Madrid. Il centravanti spagnolo piace tanto a Diego Simeone, ma il suo ingaggio è fuori dai parametri dei ‘Colchoneros’. Se il Real recompra Morata, in ogni caso, la Juve punterà su un top: Edinson Cavani è il candidato numero uno, con Marotta pronto ad investire 50 milioni di euro, sempre che il PSG accetti di cederlo. In stallo la posizione di Nanitamo Jonathan Ikone che deve scegliere tra la proposta della Juventus e il primo contratto da professionista con il PSG.

Secondo ‘Sport’, Javier Mascherano prolungherà con il Barcellona fino al 2020: le voci sulla Signora sono riuscite a far alzare la posta in palio e l’argentino accetterà di giocare difensore in cambio di un sostanzioso aumento di stipendio. La firma dopo la Copa America. Secondo il ‘Corsport’, continua la trattativa tra la Juventus e il Real Madrid per Mateo Kovacic: si parla di un possibile prestito con riscatto fissato a 25 milioni. Allegri sarebbe soddisfatto, un po’ meno il dg Marotta, che secondo ‘Tuttosport’ e ‘Gazzetta’ non sarebbe propriamente entusiasta.

Sempre la ‘Gazzetta’ riporta l’interesse nerazzurro per il talento del Boca, Rodrigo Bentnacur: l’offerta dell’Inter è di 6,5 milioni, ma sul ragazzo ci sarebbe proprio un’opzione che la Juventus ha strappato in occasione della cessione di Tevez. Attenzione a Ronaldo: l’ex attaccante dell’Inter starebbe lavorando per portare Gabriel Jesus in nerazzurro.