Conteso da molti club europei, tra i quali la Juventus, spunta la nuova opzione che cambia le carte in tavola. Il futuro è in Ligue 1
La cosa certa è che ha detto di no al rinnovo del contratto. E un’altra cosa certa è che più passa il tempo più per la Juventus si complica il colpo a parametro zero. Un colpo che poteva unire l’utile e il dilettevole, visto che parliamo di un difensore che sicuramente avrebbe potuto avere un ottimo impatto nella prossima stagione, visto che il reparto è quello che ha bisogno di maggiori rinforzi.
Ma niente da fare. Ndicka infatti, difensore francese dell’Eintracht Francoforte che fino al momento non ha rinnovato e che difficilmente lo farà nei prossimi mesi, non si dovrebbe vedere dalle parti della Continassa. Anzi, secondo “Score” la situazione che starebbe prendendo piega è quella di un possibile ritorno in Patria, al Marsiglia precisamente, dove allena Tudor, il grande ex della Juve che per qualche tempo, a dire il vero, è stato pure accostato alla panchina dei bianconeri.
Conteso da diversi club, anche assai importanti (s’è parlato pure del Manchester United), Ndicka ha deciso di cambiare aria alla fine della stagione e come vi abbiamo raccontato nel corso di questi mesi anche la Juve sembrerebbe ci abbia fatto un pensiero. E anche qualcosa in più. Ma la situazione societaria che si è creata nell’ultimo periodo ha di fatto bloccato tutte quelle che sono state le operazioni e questo non ha fatto altro che avvantaggiare le altre. Che hanno fiutato il colpo e che probabilmente lo chiuderanno. Purtroppo Ndicka, a Torino, difficilmente si vedrà.