Calciomercato Juventus, il Napoli fa sul serio per il big: la mossa di Manna
Calciomercato Juventus, il Napoli fa sul serio per il big: la mossa di Manna. Le ultimissime notizie sui bianconeri

La Juventus è attesa da un finale di stagione a dir poco incandescente. Con l’esonero di Thiago Motta e l’arrivo di Igor Tudor gli obiettivi non sono cambiati: sarà obbligatorio centrare la qualificazione alla prossima Champions League. L’annata, comunque, in ogni caso sarà da considerare molto deludente.
Proprio per questa ragione è auspicabile pensare che in estate avverranno dei cambiamenti all’interno della rosa. Molto probabilmente, infatti, si effettueranno grandi operazioni sia in entrata che in uscita: intanto, il Napoli, sta continuando a sondare con grande attenzione un titolarissimo bianconero.
Calciomercato Juventus, Manna vuole portare Gatti al Napoli: tentativo in estate
Giovanni Manna sta cercando di portare Federico Gatti a Napoli nella prossima sessione di calciomercato. L’ex dirigente della Juventus è in ottimi rapporti con il difensore: proprio per questa ragione vorrebbe regalarlo la prossima estate ad Antonio Conte.
Ogni discorso, però, sarà da rimandare tra qualche mese, anche perché la Juventus ha appena cambiato allenatore. L’interesse nei suoi confronti, comunque, dura da tempo ed avrebbe trovato anche grande gradimento dallo stesso Antonio Conte.

La squadra partenopea, infatti, già a gennaio ha ricercato un difensore di alto livello (come confermato dalla trattativa per Danilo). A maggior ragione, con l’arrivo della competizione europea il prossimo anno, Manna dovrà acquistarne almeno uno obbligatoriamente.
Come ribadito, il suo pallino numero uno, è rappresentato da Federico Gatti. Il giocatore bianconero, titolare con la nazionale anche contro la Germania, ha il contratto in scadenza nel 2028: servirà dunque una grande offerta per convincere la Juventus a privarsi di lui.