Calciomercato Juventus, duello con il Napoli per il big della Fiorentina: prezzo alle stelle
Calciomercato Juventus. duello con il Napoli per il big della Fiorentina: prezzo alle stelle. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Nella storia, Juventus e Fiorentina, hanno chiuso tante trattative di calciomercato. Anche in vista della prossima sessione, Cristiano Giuntoli, avrebbe messo gli occhi su un grande calciatore presente all’interno della rosa allenata da Raffaele Palladino.
Stiamo parlando di Pietro Comuzzo, una delle più grandi rivelazioni di tutto il campionato di Serie A. Sulle tracce del difensore classe 2005 ci sarebbe anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis, pronto a dare battaglia alla dirigenza bianconera. Rocco Commisso, però, ha richiesto una cifra davvero alta per il suo pupillo.
Calciomercato Juventus: la Fiorentina ha richiesto 40 milioni di euro per far partire Pietro Comuzzo
Come riportato da La Nazione la Fiorentina ha già fatto sapere a tutte le pretendenti di Pietro Comuzzo che, per farlo lasciar partire, servirà una cifra non inferiore ai 40 milioni di euro. Insomma, come di consueto Rocco Commisso non effettuerà nessuno sconto per i suoi prezzi pregiati.
Nel corso degli ultimi anni, le operazioni tra il club bianconero e quello viola, sono state molte e, in ogni caso, la Juventus ha sempre dovuto accettare le alte richieste imposte.

Questa richiesta così alta ha frenato momentaneamente sia il Napoli che la Juventus, pronte però nelle prossime settimane ad intensificare i contatti. Cristiano Giuntoli ha identificato in Pietro Comuzzo il profilo perfetto per la difesa sia per la sua maturità sia perché stiamo parlando di un giovane calciatore italiano.
L’idea del dirigente, infatti, è quella di ricreare uno zoccolo duro italiano che, negli ultimi anni, è venuto spesso a mancare.