Calciomercato Juventus, Mourinho fa sorridere Giuntoli: manca solo l’ufficialità
Calciomercato Juventus, José Mourinho fa sorridere Cristiano Giuntoli: manca solo l’ufficialità. Le ultimissime notizie e aggiornamenti sul mondo della squadra bianconera

José Mourinho potrebbe fare un ‘favore’ alla Juventus. E chi lo avrebbe mai detto dopo anni e anni di forte rivalità tra il tecnico e la Vecchia Signora: quello che sta per accadere, però, è proprio questo. Il portoghese, attualmente, sta allenando il Fenerbahce e, in rosa con lui, ha Filip Kostic, calciatore ancora attualmente di proprietà del club bianconero.
L’esterno di nazionalità serba si è trasferito in Turchia nel corso della scorsa estate con la formula del prestito con diritto di riscatto. Come riportato da Tuttosport, lo Special One, sarebbe sempre più orientato nel trattenerlo con lui anche nella prossima stagione. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juventus, 4 milioni di euro in arrivo nelle casse del club per il riscatto di Kostic: ufficialità sempre più vicina
Il quotidiano nazionale ha scritto che la chiusura dell’operazione a titolo definitivo di Filip Kostic al Fenerbahce è ormai sempre più vicina. Alla Juventus arriverà una cifra compresa tra i 3 e i 4 milioni di euro dalla vendita dell’esterno più un ingaggio molto importante liberato.
Anche con Igor Tudor in panchina l’ex Francoforte non farebbe parte del nuovo progetto tecnico che vuole intraprendere il club bianconero: il Fenerbahce è pronto ad offrirgli un contratto di durata biennale con opzione per il terzo.

Il suo rendimento in Turchia, comunque, in questa stagione è stato fino ad ora tutto sommato discreto. Fino ad ora, infatti, tra tutte le competizioni è stato in grado di realizzare 2 gol e 7 assist, numeri comunque buoni per un esterno a tutto campo come lui.