Calciomercato Juventus: missione belga per Tielemans

Calciomercato Juventus: mentre proseguono le trattative con il Lione per Corentin Tolisso, la società bianconera percorre altre strade. Per il 22enne francese si chiuderà se Aulas accetterà 40 milioni di euro, oltre il dg bianconero Beppe Marotta non vuole andare. Al contempo, pare ormai certa la permanenza di Sami Khedira, che ha rinviato di un paio di stagioni lo sbarco nella MLS americana.

Insomma, con Marchisio, Khedira, Pjanic, Rincon e Sturaro, il centrocampo bianconero pare numericamente già folto. Partirà sicuramente Mario Lemina, ma nonostante ciò, oltre a Tolisso arriverà un altro innesto. Secondo ‘Tuttosport’, è tornato assai caldo il nome di Youri Tielemans, giovane centrocampista dell’Anderlecht. Giovedì prossimo, alcuni emissari bianconeri sono attesi in Belgio per assistere alla sfida di Europa League contro l’Apoel.

Calciomercato Juventus: i numeri di Tielemans

Tielemans è un regista che quest’anno ha collezionato 40 presenze tra campionato e coppe, condite da 17 gol e 9 assist. La concorrenza è agguerrita, ma la Juventus lo segue da diversi anni e pare proprio che stavolta abbia deciso di piazzare l’affondo.