Il Milan pronto allo scippo: inserimento last-minute e Juventus bruciata

Niente da fare perla Juventus: un altro elemento nel mirino dei bianconeri potrebbe prendere un’altra strada. Il Milan ha messo la freccia

Ad uno a uno, quelli che sono gli obiettivi della Juventus per la prossima stagione, prendono altre strade. Sì, nessuno al momento è ufficiale, ma le sensazioni sono tutt’altro che positive dentro la Continassa, soprattutto perché le notizie che arrivano non sono buone. Quasi mai.

In questo caso parliamo di un esterno difensivo, mancino, che i bianconeri hanno visto da vicino in Champions League e con il quale, almeno per quanto riguarda la società piemontese, è scattata la scintilla. Sì, adesso le notizie che riguardano Alex Sandro vanno in maniera diversa – si parla infatti di un rinnovo pronto – ma senza dubbio il profilo di Grimaldo piaceva, e piace, alla Juventus. Anche in vista del futuro. Ma come detto, secondo le informazioni riportate da Ojogo.pt, non solo il Napoli starebbe pensando al giocatore, ma soprattutto il Milan. Con Maldini che inoltre avrebbe messo anche la freccia.

Calciomercato Juventus, Maldini scippa i bianconeri

Il Milan pronto allo scippo: inserimento last-minute e Juventus bruciata
Grimaldo (Getty Images)

Attirati anche a Milanello dalla possibilità di prendere un giocatore a parametro zero, dal Portogallo spiegano che i rossoneri hanno messo la freccia rispetto ala Juventus nella corsa all’esterno spagnolo. In poche parole, la Juventus, rimane ancora una volta col cerino in mano e con nessuna possibilità, almeno per ora e fin quando non verrà fatta un po’ di chiarezza sul futuro, di intervenire per cercare un controsorpasso.