Calciomercato Juventus: dopo Mandragora, altri 2 bianconeri al Torino

Asse di calciomercato molto caldo tra Juventus e Torino: dopo Mandragora oggi potrebbe toccare a Rugani e Kastanos, ora a Frosinone

Il Torino cerca la salvezza gettandosi tra le braccia della Juventus in questa sessione di calciomercato. Definito ieri il trasferimento di Rolando Mandragora (ai granata viene girato in sostanza il prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto che era dell’Udinese), le due società piemontesi oggi lavoreranno per chiudere altre due operazioni. Una riguarda Daniele Rugani, difensore toscano che attualmente è in prestito secco al Rennes, ma anche per questioni fisiche ha racimolato una sola presenza in Ligue 1. Visto che il regolamento lo consente, l’ex Empoli rientrerà alla base e sarà girato nuovamente in prestito secco fino a giugno.

Calciomercato Juventus: Rugani e Kastanos granata?

L’operazione consentirà a Daniele di tornare in un campionato e conosce meglio e in una città che conosce meglio e che aiuterà sicuramente la compagna Michela e il figlio che la coppia ha avuto di recente. E non è tutto, perché racconta Tuttosport che nei colloqui tra Juve e Toro è spuntato anche Grigoris Kastanos, 23enne centrocampista cipriota che attualmente sta giocando in prestito al Frosinone, ma il cui cartellino è controllato ancora dalla Vecchia Signora.

Paratici vuole prenotare Singo

Qualcuno sostiene che dietro queste operazioni ci sarebbe la volontà della Juventus di strappare al Torino nella prossima sessione di calciomercato Wilfried Stephane Singo, 20enne ivoriano rivelazione di questo campionato. Il ragazzo ha già collezionato 17 presenze in campionato con un gol e tre assist, ma ciò che piace di lui a Paratici è la duttilità tattica: Singo è in fatti in grado di giocare da terzino destro, esterno offensivo e all’occorrenza anche centrale di difesa.