Calciomercato Juventus: il Manchester City torna alla carica per Bonucci
Calciomercato Juventus: secondo il Corriere dello Sport, per Bonucci sarebbero pronti 60 milioni di euro, asta anche per Verratti con i bianconeri in corsa
Ultime notizie di calciomercato sulla Juventus, le riporta il Corriere dello Sport, secondo cui il Manchester City non avrebbe abbandonato l’idea di acquistare Leonardo Bonucci. Il centrale bianconero è stato corteggiato a lungo dal club allenato da Pep Guardiola, ma alla fine sia la Juve, sia il calciatore hanno detto no, prolungando fino al 2021 con stipendio maggiorato.
Con Massimiliano Allegri sempre più vicino alla conferma, dall’Inghilterra giungono voci su un possibile addio di Bonucci: pur di averlo alle proprie dipendenze, Guardiola farebbe spendere ai Citizens qualcosa come 60 milioni di euro. Tra il calciatore e l’allenatore della Juventus, però, il rapporto è nettamente migliorato nelle ultime settimane, ragion per cui al momento si tratta di un’ipotesi remota.
Calciomercato Juventus: le ultime su Verratti
Su Marco Verratti, invece, si dovrebbe scatenare a giugno una vera e propria asta. Per ora il Paris Saint Germain nega che sia in vendita, ma il centrocampista abruzzese rimane oggetto del desiderio della Juventus, ma anche di altri top club europei come il Barcellona e il Bayern Monaco. Sullo sfondo anche l’Inter, che però senza la Champions avrà poco appeal sul giocatore.