Calciomercato, sogno Juventus ‘Made in Italy’: da Tonali a Retegui, i nomi sulla lista di Giuntoli
Calciomercato, sogno Juventus ‘Made in Italy’.Da Tonali a Retegui, i nomi sul taccuino di Giuntoli: le ultimissime notizie sulla squadra bianconera

Cristiano Giuntoli e il suo gruppo di lavoro si apprestano a vivere un’estate molto calda: non solo per le temperature ma, anche, fronte calciomercato. La stagione che si sta per concludere non ha in alcun modo rispettato le forti aspettative iniziali; proprio per questa ragione molti calciatori saranno messi in discussione.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport il Direttore Tecnico della squadra bianconera avrebbe in testa un obiettivo molto ambizioso, vale a dire quello di portare a Torino tanti calciatori di nazionalità italiana. Di seguito i dettagli su tutti i nomi presenti sul taccuino del dirigente.
Calciomercato Juventus, la lista completa di Giuntoli: ci sono anche Leoni e Lucca
Una Juventus ‘Made in Italy‘: questo è il grande sogno e obiettivo di Cristiano Giuntoli. Nel mirino del club bianconero ci sono Pietro Comuzzo della Fiorentina, Giovanni Leoni del Parma, Sandro Tonali del Newcastle, Lorenzo Lucca dell’Udinese e, anche, Mateo Retegui dell’Atalanta.
Chiudere tutte queste operazioni, ovviamente sarà quasi impossibile: l’obiettivo del Direttore Tecnico, comunque, sembra essere quello di portare alla Continassa più calciatori di nazionalità italiana.

Questo, comunque, non vuol dire che verranno abbandonati gli altri obiettivi come ad esempio quello di Victor Osimhen o Nikola Krstovic. Cristiano Giuntoli, infatti, porterà avanti le trattative a suo modo maggiormente convenienti.
Sappiamo perfettamente che comprare calciatori italiani dal nostro campionato è molto complicato in virtù dei prezzi molto alti imposti dalle stesse società. Al giorno d’oggi, purtroppo, trovare calciatori forti è italiani è sempre più difficile…