Calciomercato Juventus, spiraglio Lookman: il piano di Giuntoli
Calciomercato Juventus, spiraglio Lookman: il piano di Giuntoli. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus guarda al futuro con grande speranza e voglia di rivalsa. La stagione che si sta per concludere, seppur con ancora in palio un obiettivo importante come la qualificazione alla prossima Champions League, è stata molto deludente sotto tanti punti di vista.
Cristiano Giuntoli, dunque, è pronto a vivere un’estate da protagonista, con operazioni sia in entrata che in uscita. Per quanto riguarda l’attacco il Direttore Tecnico ha in mente di chiudere un grande colpo. Il primo su tutti si chiama Victor Osimhen, anche se stanno anche salendo le quotazioni di Ademola Lookman.
Calciomercato Juventus, Giuntoli bussa ancora alla porta dell’Atalanta: obiettivo Lookman
La situazione attuale tra Ademola Lookman e l’Atalanta è molto complicata. L’attuale Pallone d’Oro africano in carica, nella scorsa estate, aveva già espresso con insistenza il desiderio di intraprendere una nuova avventura, senza però essere stato accontentato dalla famiglia Percassi.
Il nigeriano ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026 e non si è registrato alcun passo avanti per il rinnovo. Come riportato in passato da Fabrizio Romano la sua partenza nella prossima finestra di calciomercato sarà pressoché scontata.

Proprio per questa serie di ragioni la Juventus sta monitorando con grande attenzione la vicenda. Lookman è un pallino di Cristiano Giuntoli dai tempi del Napoli e potrebbe aggiungere alla squadra bianconera quel dinamismo che in questa stagione è mancato.
Essendo in scadenza e con la voglia di andare via la famiglia Percassi non potrà chiedere cifre esorbitanti per l’ex Leicester. Lookman, nel nostro campionato, ha dimostrato di essere un calciatore devastante, in grado di fare la differenza. Il Direttore Tecnico della Juventus proverà a convincerlo già dalle prossime settimane.