Calciomercato Juventus

Calciomercato, il bianconero non è quello della Juventus: pronto l’assalto

Calciomercato, il bianconero, per il futuro, non è quello della Juventus. L’assalto sarebbe pronto per la prossima estate

Locatelli potrebbe lasciare la Juventus alla fine della stagione. Ecco a chi interessa. Potrebbe scattare nei prossimi mesi l’effetto domino

La Juventus, la prossima estate, dovrà per forza di cose respingere diversi assalti sul mercato. Non solo per come potrebbe finire questa annata, ma anche perché i tesserati bianconeri fanno gola a molti club in Europa.

Abbiamo visto cos’è successo con McKennie, che nonostante dalle parti della Continassa non abbia mai convinto del tutto, alla fine se n’è andato al Leeds. Certo, l’esonero di Marsch da quelle parti mette a rischio quello che sembrava un riscatto certo, ma tutto dipenderà ovviamente dalle prestazioni del giocatore che arriveranno nella seconda parte di stagione. Chissà quello che succederà. Ora, il profilo che potrebbe entrare nel mirino sempre di qualche club di Premier League, e in particolare del Newcastle, è quello di Locatelli.

Calciomercato, il Newcastle su Locatelli

Locatelli – Getty Images

Sì, secondo le informazioni che sono state riportate da footballfancast qualora i bianconeri d’Oltremanica non riuscissero a chiudere l’operazione Tielemans, che si libererà a parametro zero dal Leicester, sarebbero pronti a puntare tutto sul centrocampista della Juventus, voluto fortemente da Massimiliano Allegri che, però, dobbiamo dirci la verità, mai ha convinto del tutto. Certo, c’è da ribadire che il mancato riscatto di Paredes che pare cosa certa, non mette la Juventus nelle condizioni di poter accettare a cuore leggero delle offerte per un altro elemento in mezzo al campo. Ma i soldi e gli affari sono cose altrettanto importanti e se davvero i bianconeri si presentassero con 35 milioni di euro, allora sarebbe difficile dire di no.

Condividi
Pubblicato da
Giuseppe