Calciomercato Juventus: sale Lemar, dettagli e alternative

Calciomercato Juventus – I campioni d’Italia sono a caccia di un esterno in vista della prossima stagione e secondo quanto scrive oggi ‘Tuttosport’, nelle ultime settimane sono salite le quotazioni di Thomas Lemar. Il 21enne francese del Monaco sarà dunque uno degli osservati speciali in vista della doppia semifinale di Champions League, ance se gli 007 bianconeri ormai lo conoscono molto bene. Emissari del diesse Fabio Paratici sono stati avvistati diverse volte nei sei mesi passati allo stadio del Principato.

È assai probabile che il discorso si apra già durante il pranzo tra le due dirigenze in programma mercoledì prossimo nel ristorante dello Juventus Stadium. Lemar è valutato attualmente 30 milioni di euro, ma il Monaco spera di farlo lievitare ulteriormente entro l’estate, considerate le ottime prestazioni del ragazzo e i tanti club interessati. I campioni d’Italia, ovviamente, sperano di evitare l’asta, ma intanto valutano anche altri profili.

Calciomercato Juventus: alternative a Lemar

Piace sempre Federico Bernardeschi, giovane e italiano come piace tanto a Marotta: la Fiorentina gli ha proposto un importante contratto con prolungamento e ingaggio super. Per a Juventus sarà assai difficile convincere i Della Valle a cederlo. Attenzione anche a Douglas Costa: nei giorni scorsi il Bayern Monaco a riscattato Coman dai bianconeri e se non potrebbe essere parlato. Il brasiliano arriverebbe per gli ottimi rapporti tra le due dirigenze. Il sogno rimane Angel Di Maria, esperto argentino del quale il Paris Saint Germain però non vuole disfarsi, se non per una proposta stratosferica.