Calciomercato Juventus: la Turchia chiama Krasic, Cellino non molla Nainggolan

Continua ad esserci la fila per Milos Krasic, ma il calciatore tentenna in attesa dell’offerta del top club che pare non dover proprio arrivare. Dopo i sondaggi della Lazio, infatti, secondo l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, Liverpool e Tottenham starebbero insistendo per avere in prestito l’esterno serbo della Juventus, che però rimane allettato dalla possibilità di ottenere una chiamata da Chelsea o Manchester United, il cui interesse non pare mai essere stato reale. Nelle ultime ore, inoltre, si sarebbe intensificato anche il pressing dei turchi del Fenerbahçe: i media della Penisola Anatolica cercano di spronare il calciatore (“Viena da noi”, titolano), ma l’ex CSKA Mosca pare non sentirci. Si è raffreddato, intanto, l’interesse dei club tedeschi (Borussia Dortmund su tutti) e con il passare dei giorni crescono le possibilità che Krasic debba restare a Torino fino a fine stagione, ovviamente ai margini della rosa di Conte.\r\nPer quel che riguarda le operazioni in ingresso, giungono conferme sul pressing bianconero per Nainggolan, che dopo Matri potrebbe tesserare un altro cagliaritano:\r\n

“Sì, Marotta mi ha chiamato. Il rapporto con lui e la Juve è ottimo, ma non ci sono i presupposti per ripetere quell’operazione”, ha affermato ieri il numero uno dei sardi Cellino.

\r\nIl prezzo del calciatore è di 15 milioni, ma difficilmente l’affare si farà a gennaio, più probabile a giugno:\r\n

“Tengo Nainggolan, ma se entro giugno la città di Cagliari non risolverà il problema dello stadio, mi vedrò costretto a lasciar andare i pezzi migliori”, ha concluso Cellino.