Calciomercato Juventus, lo scherzetto di Klopp: piazzato il sorpasso
Calciomercato Juventus, accostato ai bianconeri per molta parte della passata stagione, il giocatore potrebbe prendere, come al solito, la via della Premier League
La scorsa estate è stato uno dei nomi più caldi: uno di quelli maggiormente accostati alla Juventus. Una Juventus che poi ha preso Bremer sistemando la difesa. Una difesa che però, l’anno prossimo, deve comunque vedere qualche innesto. Soprattutto perché sono in molti quelli che potrebbero andare via, perché delle valutazioni, la dirigenza, li farà su Bonucci, su Rugani e anche su Gatti ovviamente. Insomma, qualcuno partirà e qualcuno dovrà arrivare.
E siccome quel nome dell’anno scorso stuzzicava l’idea dei bianconeri, senza dubbio Pau Torres potrebbe di nuovo rientrare nelle idee dei piemontesi. Certo, a quanto pare e secondo quanto riportato da Football Total, non c’è solamente la Juventus sul calciatore, ma soprattutto in questo momento c’è il Liverpool di Klopp, chiamato a rifondare una squadra in crisi di identità.
Calciomercato Juventus, il colpo lo piazza il Liverpool
E i Reds hanno proprio messo la freccia, convinti di poter fare il colpaccio in difesa. Una difesa che in questa annata assai complicata fa acqua da tutte le parti. E Pau Torres, difensore del Villarreal, è in cima alla lista dei pensieri di Klopp, che potrebbe affondare il colpo nelle prossime settimane. Addio alla Juventus, insomma, per un altro elemento importante che potrebbe non prendere, purtroppo, la via della Continassa.